Trepuzzi

Italo cerca personale: lanciate le selezioni fino al 2018

martedì 10 gennaio 2017

La società Ntv ha aperto le candidature per hostess e steward di bordo e stazione

Aperte le selezioni per lavorare con Italo treno. La società Ntv ha aperto le candidature per hostess e steward di bordo e stazione.

“Il nostro personale Hostess Steward - si legge sul sito- svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno e in stazione.

Cura il decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori NTV.

Instaura un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione. Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, offre una continua assistenza ai clienti per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle Istruzioni operative aziendali. Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno. Effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali. Il ruolo di HS di Bordo e di Stazione è polifunzionale come previsto da CCL NTV.

Si richiede:

Titolo di studio Diploma o Laurea

Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese

Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)

Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione

Disponibilità a lavorare nei festivi

Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno

Disponibilità e attitudine alla vendita

Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all'estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus”.

 

Altri articoli di "Trepuzzi"
Trepuzzi
30/03/2017
"Necessario ascoltare le ragioni del territorio" ...
Trepuzzi
30/03/2017
Il ristorante pizzeria Colapeppi, a Calimera, propone oggi ...
Trepuzzi
30/03/2017
 La polizia provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e ...
Trepuzzi
30/03/2017
Un vasto campo di alta pressione, Marrit, garantisce ...