Cronaca Trepuzzi 

Giro di cocaina da migliaia di euro: 3 arresti a Trepuzzi

La vendita avveniva nell'abitazione di due giovanissimi coniugi. Il costo al grammo era di circa 70 euro. Un giro di cocaina da migliaia di euro. Scacco allo spaccio nel leccese. Sono finiti in cra...

La vendita avveniva nell'abitazione di due giovanissimi coniugi. Il costo al grammo era di circa 70 euro. Un giro di cocaina da migliaia di euro. Scacco allo spaccio nel leccese. Sono finiti in cracere tre giovanissimi spacciatori di Trepuzzi: si tratta di M.T., 27enne, C.M.M., pregiudicato 30enne e C.L.G., 26enne. Le indagini dei carabinieri, partite nel febbraio del 2019, hanno certificato una florida attività di spaccio di cocaina. La vendita avveniva nell'abitazione dei coniugi M.T. e C.M.M., situata nei pressi di un supermercato.  Sono state certificate non meno di 7 differenti cessioni ad altrettanti acquirenti, con un costo al grammo di circa 70 euro. I carabinieri hanno documentato che alcuni clienti erano assidui frequentatori dell’area di spaccio, arrivando a spendere fino a circa 4mila euro in cocaina e comprandola anche 4 volte in una settimana. Durante una perquisizione presso il domicilio dei coniugi sè stato trovato anche il “libro mastro” dove erano annotati tutti i crediti che la coppia vantava nei confronti dei vari acquirenti e i relativi importi da questi dovuti. Il pm titolare delle indagini è Luigi Mastroniani e il Gip che ha emesso i provvedimenti restrittivi è la dottoressa Cinzia Vergine. Le attività continueranno per valutare il coinvolgimento di altri soggetti nella vicenda. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati accompagnati in carcere. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.